Cerca nel blog

venerdì 18 giugno 2010

Brevi

Convocato il consiglio comunale di Lipari per il 25 giugno - Il presidente Pino Longo ha convocato in sessione non urgente il consiglio comunale di Lipari per il prossimo 25 giugno alle 10,00.
Cinquanta i punti all'ordine del giorno, molti dei quali "residui" di sedute precedenti. Tra questi il riconoscimento di debiti fuori bilancio alla ditta Edilvab e alla ditta Pio Letizia; Modifica ed integrazione regolamento per emanazione atti patrimoniali favorevoli per i destinatari; Istituzione commissione consiliare speciale per indagine conoscitiva sullo stato degli interventi a protezione degli abitati del comune di Lipari; Parco naturale delle Isole Eolie; Discussioni ed eventuali determinazioni; ODG consigliere Lo Cascio + 5
Incendio a Stromboli - Canne e sterpaglie a fuoco nell'isola di Stromboli per un incendio sviluppastosi, dolosamente, stamattina, nell'area denominata Forgia Vecchia. Il rogo ha interessato un'area di circa due ettari. Sono intervenuti due Canadair e la squadra antincendio della Forestale.
TURISMO: MARTEDI' LOMBARDO E STRANO PRESENTANO "CIRCUITO DEL MITO"- Prenderà il via il prossimo 25 giugno "Circuito del Mito", una serie di eventi, spettacoli, concerti e mostre, legati tra di loro dal binomio turismo-cultura.
Sono oltre 130 gli spettacoli, che sfruttano l'appeal internazionale della bellezza artistica dei luoghi piu' suggestivi della Sicilia, per un cartellone di grande richiamo turistico.
Il presidente della Regione Raffaele Lombardo, e l'assessore regionale al Turismo e Spettacolo, Nino Strano, promotore dell'iniziativa, presenteranno il programma agli operatori turistici, ai rappresentanti degli albergatori e alla stampa, martedi' 22, alle 11 a Palermo, nella sala Alessi di Palazzo d'Orleans. Sara' presente il direttore artistico del Circuito del Mito, Giancarlo Zanetti.

"I colori dell'aria" paesaggi eoliani. Gli acquerelli di Renata Conti in mostra da oggi a Malfa (Salina)

Oggi, Venerdi 18 giugno 2010 alle ore 18,30 presso la biblioteca comunale di Malfa (Salina)inaugurazione della mostra "I COLORI DELL'ARIA" paesaggi eoliani - acquerelli di Renata Conti
La mostra rimarrà aperta fino al 26 giugno 2010
info 340 7067024 info@ilmaredipinto.it