Cerca nel blog

martedì 15 giugno 2010

Lipari. Il bilancio della "7° Giornata nazionale dello Sport", promossa dal CONI

COMUNICATO STAMPA
Anche Lipari ha aderito alla manifestazione " 7^ Giornata Nazionale dello Sport" promossa dal CONI.
All'evento, disputato domenica 13 giugno nella splendida cornice di Marina Corta a Lipari, hanno preso parte ragazzi da 8 a 12 anni, anche se... non è mancato il momento in cui a scendere in campo sono stati anche gli istruttori. Infatti l'evento promosso a Lipari dal CONI - Comitato Provinciale di Messina ed organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Lipari, ha visto la collaborazione di tecnici ed istruttori della scuola calcio ASGSCS Ludica Lipari, e del Club Meligunis per quanto riguarda pallavolo e basket.
In tre mini campi di calcetto, minivolley e minibasket ragazzi e istruttori si sono dati battaglia per ben due ore, con i turisti che durante la loro passeggiata verso il mare, divertiti dalla sorpresa trovata a Marina Corta, ne approfittavano per scattare decine di foto.
Un ringraziamento va alle società sportive che hanno mostrato una grande collaborazione, ed in particolare a Franco Li Castro, Massimo Biviano, Nino Favorito, Fabio Currò, Franceschino Mazzeo, Salvatore Naso, Gabrielle, Peppe etc.. ed a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. Arrivederci alla prossima edizione.
Dott. Ivan Ferlazzo
Assessore allo Sport
Comune di Lipari
VI PROPONIAMO ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA