Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 15 giugno 2010

Lipari. Il bilancio della "7° Giornata nazionale dello Sport", promossa dal CONI

COMUNICATO STAMPA
Anche Lipari ha aderito alla manifestazione " 7^ Giornata Nazionale dello Sport" promossa dal CONI.
All'evento, disputato domenica 13 giugno nella splendida cornice di Marina Corta a Lipari, hanno preso parte ragazzi da 8 a 12 anni, anche se... non è mancato il momento in cui a scendere in campo sono stati anche gli istruttori. Infatti l'evento promosso a Lipari dal CONI - Comitato Provinciale di Messina ed organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Lipari, ha visto la collaborazione di tecnici ed istruttori della scuola calcio ASGSCS Ludica Lipari, e del Club Meligunis per quanto riguarda pallavolo e basket.
In tre mini campi di calcetto, minivolley e minibasket ragazzi e istruttori si sono dati battaglia per ben due ore, con i turisti che durante la loro passeggiata verso il mare, divertiti dalla sorpresa trovata a Marina Corta, ne approfittavano per scattare decine di foto.
Un ringraziamento va alle società sportive che hanno mostrato una grande collaborazione, ed in particolare a Franco Li Castro, Massimo Biviano, Nino Favorito, Fabio Currò, Franceschino Mazzeo, Salvatore Naso, Gabrielle, Peppe etc.. ed a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. Arrivederci alla prossima edizione.
Dott. Ivan Ferlazzo
Assessore allo Sport
Comune di Lipari
VI PROPONIAMO ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA