Cerca nel blog

venerdì 3 dicembre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Palllavolo- Al via il campionato di prima divisione. In campo il club Meligunis-
Comunicato stampa
Come annunciato tempo fa, il Club Meligunis disputerà quest'anno soltanto il campionato femminile di seconda divisione:  Il girone C inizierà domenica ma per le ragazze eoliane è stata fissata la prima giornata di riposo!
Si scenderà in campo domenica 12 c.m. nella palestra della scuola media di Barcellona alle ore 11:00.
Il primo appuntamento casalingo al Nicola Biviano sarà per domenica 19 c.m. alle ore 15:00 contro la Polisportiva Tonnarella.


Tirrenia in sciopero il 15/12- Nuovo stop di 24 ore mercoledì 15 dicembre di tutti gli addetti di Tirrenia. A proclamare la nuova protesta, dopo quella dello scorso 22 novembre, sono Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti. "Rivendichiamo - sottolineano le organizzazioni sindacali in una nota - il diritto di avere notizie sullo stato del processo di privatizzazione in atto per una procedura trasparente e non discriminatoria".

Centro Studi presenta libro a Roma e organizza "Aperitivo eoliano" - Nel contesto della 9° Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria “Più libri, più liberi” che si terrà a Roma EUR, Palazzo dei Congressi il Centro Studi di Lipari, presente all'evento, organizza  "APERITIVO EOLIANO A ROMA".
L'iniziativa si terrà Lunedì 6 dicembre 2010 - ore 18.00 presso la sala Smeraldo (1°piano) per la presentazione del libro “CINEOLIE. Le isole Eolie e il cinema” di Nino Genovese

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.