Riceviamo dall'assessore Anna Spinella e pubblichiamo:Comprendo benissimo che l’Onorevole Ardizzone ha scoperto solo nella giornata di giovedì 2 dicembre che era in itinere una pratica relativa alla concertazione dei progetti obiettivo destinati agli ex Pumex.
Per inciso nella suddetta data il Comune di Lipari, nella mia persona, ha consegnato all’Assessore alla famiglia alle politiche sociali e al Lavoro la scheda di presentazione del “progetto obiettivo per i lavoratori ex pumex presso l’ente Comune di Lipari“ redatto dal Comune di Lipari, con il rappresentante dei lavoratori ex Pumex, supportati dalla consulenza di Italia Lavoro spa.
Dall’Onorevole Ardizzone, considerata la Sua grande esperienza politica, un giovane assessore alle prime armi come me non può che imparare. Lascio a questo punto ai lavoratori ex Pumex, con i quali ho vissuto la vicenda fin dalla preparazione e approvazione della finanziaria della Regione Siciliana del 1° maggio 2010 (mi riferisco al titolo 1, art. 4, comma 10, che prevede il trasferimento di fondi al comune di Lipari per progetti obiettivo volti all’utilizzazione dei lavoratori ex pumex), giudicare o esprimersi su come sono andate realmente le cose.
Allo stesso Onorevole i ringraziamenti per quanto farà nell’interesse della comunità eoliana.
Anna Spinella
Assessore al Turismo
Comune di Lipari
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.