Questa la nota che abbiamo ricevuto dall'Associazione geometri eoliani e che segue una pregressa "corrispondenza on line" con il presidente della Lipari porto
Dobbiamo precisare al Presidente della Lipari Porti s.p.a, Ferdinando Corrado, che la "partecipazione", la "concertazione", per questo tipo di attività non è un atto da compiere su richiesta o per cortesia, ma bensì un atto dovuto per Legge. Purtroppo la procedura seguita ad oggi, piaccia o non piaccia al Presidente Corrado, non assolve a quanto previsto dalla vigente normativa, ed è capibile, ma tardiva, la volontà del Progettista e della Lipari Porti s.p.a. di volerci mettere "una pezza".
ASSOCIAZIONE GEOMETRI EOLIANI
A seguito di tale nota abbiamo ricevuto una mail dal presidente Corrado. La pubblichiamo
Caro Direttore,
sono costretto ad approfittare ancora della Sua cortesia chiedendoLe di pubblicare quanto segue:
Pur ribadendo il pieno rispetto delle idee di tutti, in particolre di chi tanto ha dato in termini professionali alla ns. terra, nessuno riuscirà a portare la Lipari Porto sul piano della polemica.
Chiunque ritenesse di avere motivo per muovere contestazioni o, peggio, rilevare illeciti di qualsiasi natura lo faccia pure secondo le forme ritenute più opportune ma sempre nel rispetto dell'intelligenza, della cultura e della libertà di pensiero della gente delle Eolie.
Ferdinando Corrado
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.