Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2011

Di tutto un po

L'eolo-milazzese Ramona Parisse protagonista ad Onda TV -  Sabato 22.01.2011 alle ore 21.00 e in replica domenica 23.01.2011 alle ore 14.45 sul canale locale Onda TV ( per chi si trova nella provincia di Messina ) e in streaming su http://www.ondatv.it/ se vi farà piacere potrete vedere il programma " Divertiamoci Insieme " dove Ramona Parisse si è esibita con una nuova canzone.

Consiglio comunale. Manca ancora il numero legale - Anche quest'oggi il consiglio comunale di Lipari, che si doveva riunire in seconda convocazione, non si è tenuto. Si doveva discutere, tra l'altro, del riconoscimento delle bande cittadine e dei gruppi musicali, di debiti fuori bilancio.
Al momento dell'appello in aula erano presenti solo in 7. Alcuni consiglieri di minoranza presenti, considerato che la maggioranza non riusciva a garantire il numero legale, non hanno preso parte alla riunione.

Tirrenia/Siremar. Sciopero il 4 febbraio -  Ugl Trasporti-Mare, insieme a Federmar-Cisal e Uslac-Uncdim, proclama per il prossimo 4 febbraio lo sciopero di 24 ore di tutto il personale navigante ed amministrativo di Tirrenia e Siremar, "dopo l'esito negativo delle richieste di confronto sulla procedura di privatizzazione e per sensibilizzare il governo sulla necessità di una verifica dello stato attuale dell'iter". Lo rende noto il segretario nazionale Ugl Trasporti-Mare, Pasquale Mennella.
"Abbiamo deciso di non scioperare per la cassa integrazione straordinaria e di firmare l'intesa definitiva il prossimo 25 gennaio, dopo aver sottoscritto il pre-accordo lo scorso 12 gennaio, per assicurare ai lavoratori il necessario sostegno in questa fase delicata. Tuttavia - spiega Mennella -, sull'iter di privatizzazione rileviamo un totale disinteresse a coinvolgere le organizzazioni sindacali, nonostante il commissario straordinario stia procedendo nelle trattative con eventuali acquirenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.