Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2011

Da domani un centinaio di liceali nell'ex ufficio tributi a Serra. Comunicato della Provincia

Comunicato Provincia Regionale di Messina
Stamane si è svolto un sopralluogo nei locali del Liceo scientifico “Isa Conti Eller Vainicher” di Lipari da parte dell’assessore provinciale alla Pubblica istruzione, Giuseppe Di Bartolo e del dirigente del settore, Enzo Carditello, per verificare eventuali danni strutturali nell’immobile della Curia Arcivescovile, attualmente in affitto.
Infatti, nei giorni scorsi, gli studenti ed i professori avevano segnalato anomalie nella pavimentazione e denunciato lo stato di pericolosità della struttura agli organi provinciali.
Dopo il sopralluogo di stamane è stato disposto, a partire da domani, il trasferimento di un centinaio di studenti nella sede dell’ex ufficio tributi
Il tempestivo intervento è stato reso possibile grazie alla fattiva collaborazione del sindaco di Lipari, Mariano Bruno e della preside Tommasa Basile.
Il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto e l’assessore Giuseppe Di Bartolo hanno manifestato un pubblico ringraziamento al sindaco, alla preside ed a tutte le autorità dell’Isola per il senso di responsabilità e di cooperazione in una vicenda dove la sicurezza allo studio poteva essere messa a repentaglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.