Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2011

Auto di giovane imprenditore edile in fiamme

L'auto (una Punto) del giovane imprenditore edile liparese, Raimondo Paino è stata avvolta dalle fiamme una ventina di minuti prima della mezzanotte mentre si trovava posteggiata, davanti ad un magazzino in disuso, nella zona conosciuta come S. Lucia, in prossimità dell'entrata principale dell'TCG "Conti"  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (capo squadra Marcello Caruso) del distaccamento di Lipari che hanno fatto il possibile per limitare i danni ed evitare che le fiamme potessero estendersi agli edifici limitrofi.
Gli stessi vigili, successivamente, hanno dovuto raggiungere Quattropani dove un cassonetto era stato dato alle fiamme in località Chiesa vecchia.
Sull'incendio dell'auto del giovane imprenditore sono state avviate dai carabinieri le indagini del caso. Appare probabile si tratti di un incendio di natura dolosa visto che il mezzo era fermo da diverse ore.
Nei giorni scorsi, come si ricorderà, le fiamme avevano avvolto l'auto del maresciallo dei carabinieri, Gabriele Bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.