Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Il consigliere Lauria ritira autoconvocazione su "Nomina del comandante della polizia municipale" e....punta il dito

Al signor Presidente del Consiglio Comunale di Lipari
Al segretario generale del Comune di Lipari
Oggetto: Ritiro auto convocazione "Nomina del comandante della polizia municipale del comune di Lipari"

Signor Presidente,
per ani abbiamo assistito, e subito, una girandola di nomine per il comandante della polizia municipale, con un atteggiamento dilatorio assolutamente inaccettabile. Per anni si è andati avanti di proroga in proroga, di rinnovo in rinnovo, con numerose interrogazioni che alla fine hanno condotto l'amministrazione a ripristinare un minimo di regole e procedere alla nomina del Comandante della polizia Municipale.
Prendiamo atto che su tale delicatissima questione, ancora una volta, il sindaco Bruno e l'intera amministrazione, non hanno sentito l'esigenza di relazionare in consiglio. Ormai siamo abituati all'atteggiamento dilatorio ed omissivo del Sindaco Bruno, comportamento che nel corso di questo mandato si è dimostrato ambiguo e non improntato alla doverosa trasparenza nei confronti sia del Consiglio Comunale che di tutta la cittadinanza.
Alla luce di tutto ciò riteniamo che il silenzio, l'atteggiamento dilatorio ed omissivo siano l'unica risposta che può dare questa fallimentare amministrazione che resta unita solo per l'occupazione delle poltrone e che si rivela di giorno in giorno sempre più una iattura per l'intera comunità eoliano, e pertanto
Comunico
Il ritiro della mozione posto al punto 50 dell'o.d.g. del 13 aprile u.s. avente per oggetto: Nomina del comandante della polizia municipale del Comune di Lipari, che mi vede primo firmatario insieme ad altri 6 consiglieri.
Il consigliere
Bartolo Lauria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.