Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2012

(Aggiornamento) Donna aggredita in casa a Pianoconte. Gli inquirenti "puntano" nel cerchio familiare


Un fatto criminoso si è verificato durante la notte a Pianoconte di Lipari nell'abitazione (vedi foto) dell'anziano B.Z. , immobilizzato a letto da diverso tempo. La figlia (M.Z.) del 1949 sarebbe, secondo le indiscrezioni che circolano a Pianoconte, stata colpita al capo, con una spranga di ferro, presumibilmente da qualcuno che si è introdotto furtivamente nella casa.
L'episodio si sarebbe verificato intorno alle 4 di stanotte. Non ci sarebbero comunque, segni di scasso.
Da diverse ore nella zona si assiste ad un vero e proprio via vai di auto dei carabinieri. Alcuni dei carabinieri li abbiamo visto con i nostri occhi uscire dalla casa dell'uomo che chiaramente è sottoposto ad interrogatorio e dove si stanno facendo i rilievi e gli accertamenti necessari. Smentita la voce dell'arrivo dei Ris. Sono solo sbarcati uomini della Compagnia di Milazzo.
Su cosa è realmente accaduto, sull'aggressione (la certezza è che la donna è stata trasferita in ospedale con l'ambulanza del 118), se vi è stato anche un furto, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. La donna (63 anni) è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Motivo, per cui, gli inquirenti potranno agire solo su denuncia di parte. 
I sospetti, più che su soggetti esterni, gravitano nell'ambito familiare

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.