Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

Mezzi elettrici e certezze d'orario. Lettera aperta dell'imprenditrice Silvia Carbone all'assessore Lauria

Gentile Assessore Lauria,
ho molto apprezzato la chiusura del centro storico con la realizzazione di una vera e propria zona pedonale.  Scelta che va perfezionata nel tempo, riguardo alle modalità, ma sicuramente vincente.
Quello che mi preme però adesso di segnalarLe in qualità sia di utente che di albergatrice è la seguente questione:
le macchine elettriche messe a disposizione dei cittadini che non possono o che non vogliono salire a piedi sono utilissime e funzionali, ma purtroppo non sono certe!!
Nel senso, Assessore, che già due volte io personalmente ho accompagnato clienti del mio albergo e amici (di cui uno disabile con stampelle) al punto di incontro previsto, la prima volta DOMENICA 15 alle 21.35 e la seconda IERI MARTEDI' 17 alle 21.50 , ma delle macchine nessuna traccia. Le abbiamo aspettate, le abbiamo cercate sul loro percorso.........nulla!!
Ora Le chiedo gentilmente di volermi indicare con precisione l'Ufficio al quale rivolgermi per ottenere informazioni precise e dettagliate, visto che al Comando Vigili Urbani, sempre e comunque gentili e disponibili, da me interpellato, non hanno potuto darmi esaurienti spiegazioni, tranne dirmi che IL SERVIZIO E' ATTIVO DALLE 16.00 ALLE 22.00 MA CHE A VOLTE (?) PUO' ESSERE SPOSTATO AD ALTRO ORARIO.
La ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrà darmi, in linea con la trasparenza adottata da codesta Amministrazione.
 Distinti saluti
 Silvia Carbone / Albergo Casajanca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.