Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

Polemica su Eolie in Vespa. E' il momento dei chiarimenti.

Gentile signor Sarpi, mi vedo costretto, mio malgrado, a scriverle queste righe, con la certezza che Ella vorrà pubblicarle sul suo Blog, e con la speranza che possano servire a mettere definitivamente la parola fine ad una querelle venutasi a determinare tra due suoi illustri concittadini (certamente entrambi persone dotate di buon senso), generata da un banale malinteso, e che  mi ha comunque visto non richiesto protagonista.
Tra l’altro credo che l’unico effetto che questa vicenda ha ottenuto è stato quello di gettare qualche ombra  su tre splendide giornate che io ed i miei amici abbiamo trascorso a Lipari e Salina, ottimamente assistiti dal sig. Famularo, il quale ci aveva proposto,  insieme ad un gruppo di vespisti di Messina, di effettuare quella famosa prova di abilità che è stata oggetto dei fatti noti, ma che tutti noi acesi ci eravamo limitati ad accettare, senza sapere più di tanto sulla fattibilità o meno della prova stessa.
Tutto quanto accaduto dopo non ha minimamente intaccato la riuscita della nostra gita,  e non ci ha creato alcun problema, salvo poi a dovermi trovare protagonista NON RICHIESTO sul suo  blog ed oggetto di botta e risposta fra il signor Famularo, che desidero ancora ringraziare per la grande professionalità con la quale ci ha assistiti,  ed il suo sindaco, Marco Giorgianni,  con il  quale ho avuto il piacere di avere un lungo colloquio telefonico che non ha fatto altro che confermare quanto  mi era stato riferito in relazione al suo amore per il vostro territorio ed alla sua voglia di Lavorare  per uno sviluppo sempre maggiore delle vostre isole.
Quanto poi alla mie parole da lei pubblicate in uno al grande rilievo che lei ha voluto dedicare alla nostra presenza sull’isola, credo di potere affermare senza tema di smentita che esse siano frutto di un momento di euforia e goliardia venutosi a determinare a conclusione del nostro viaggio e credo che questo si evinca anche dal tono delle parole stesse.
Infine,  per chiudere, spero in maniera definitiva, l’argomento, do sin da ora appuntamento al sindaco Giorgianni ed al signor Famularo  per il prossimo anno allorchè   avrò   il piacere di  portarli  insieme in giro per l’isola a bordo della mia Ape Calessino, magari in compagnia del sindaco di Santa Marina di Salina, Massimo Lo Schiavo,  che desidero ringraziare da queste righe per l’accoglienza riservataci a Santa Marina.
Certo che queste mie righe possano servire a rasserenare gli animi di tutti la ringrazio per lo spazio che vorrà dedicarmi e dando anche a lei appuntamento al prossimo anno la saluto cordialmente.
Acireale 17 Luglio 2012

                                                             Vincenzo Carbonaro
                                                        Presidente Vespa  Club  Acireale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.