Cerca nel blog

domenica 16 settembre 2012

Grazie nonna Nancy !


Cara Nonna,
nonostante il dolore immenso che noi tutti proviamo in questo momento, ti vogliamo ricordare per quello che sei stata e sempre sarai:
LA NOSTRA NONNA NANCY !
Negli anni ci hai visto nascere e crescere, alcuni sposarsi e creare una nuova famiglia ispirandosi sempre ai valori che ci hai insegnato.
Per te, nonna, tutte gioie indescrivibili che sapevi trasmetterci pur non avendoci tutti vicini nella tua Lipari, anche se la tua voce al telefono soprattutto con il cuore ci raggiungeva ovunque.
Nonostante le lacrime scendono nei nostri volti in questo triste giorno, vogliamo ricordarti sempre gentile e altruista, elegante nell’aspetto e pronta a scendere in pista per un altro giro di valzer, oppure impegnata in cucina a preparare da mangiare per tutta la famiglia… come dimenticare le tante giornate in cui ci si ritrovava assieme stretti attorno all’affollata tavolata, ma comodamente vicini tra le risate e il forte affetto familiare.
I nostri ricordi sono indelebili e resteranno per sempre nei ns. cuori.
Ora ti vogliamo immaginare di nuovo per sempre accanto a nonno Tanino, tuo grande amore, colmi di orgoglio per avere avuto una nonna unica e insostituibile come te.
Non ti dimenticheremo mai, grazie.
TI VOGLIAMO BENE NONNA.
Con amore , i tuoi nipoti !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.