Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

Pallavolo: Il Club Meligunis si prepara per la prossima stagione

Le atlete giallo-blu si sono ritrovate, da lunedì 10 settembre, al palasport Nicola Biviano, per iniziare la preparazione seguite sempre dal mister Massimo Biviano.
Il Presidente, Angela Ivaldi, da diverse settimane tesse le fila a tutti i livelli per far si che il nuovo progetto approntato insieme ai dirigenti e ai tecnici possa prendere corpo; novità a tutti i livelli: la dirigenza, oltre al citato Presidente, vede anche la riconferma alla vice presidenza della sig.ra Lorizio Rosanna, al segretario Biviano Giuseppe, Biviano Angela e il Dott. Giancarlo Baldanza responsabili del settore sanitario e i nuovi ingressi di Gianluca Reitano e  Antonio Furnari con incarichi organizzativi.
Novità  nel settore atletico e per nuovi sponsor che hanno deciso di sostenere la società eoliana.
La squadra è stata iscritta al campionato di prima divisione come di diritto, ma verrà data la disponibilità al comitato FIPAV Regionale per l’eventuale ripescaggio nel campionato di serie D. 
Dal 1° ottobre inizierà anche la scuola pallavolo per i più piccoli con la suddivisione di vari gruppi:
Gioco Sport per età da 5 a 7 anni; Minivolley per età  8 a 10 anni; Supermini volley  per età da 11 a 13 anni;Amatoriale da 14 anni in sù
Tramite segnalazione di Massimo Biviano (allenatore e responsabile della custodia-organizzazione interna del palazzetto) all’assessore dello sport Dott.ssa Federica Masin si stanno eseguendo lavori di manutenzione della struttura. Altri verranno realizzati in seguito per consentire una migliore e completa funzionalità dell’impianto. Ricordiamo a tutti gli appassionati che possono seguire il Club Meligunis tramite il sito ufficiale www.clubmeligunis.it e la pagina Facebook Club Meligunis Volley ( http://www.facebook.com/pages/Club-Meligunis-Volley/136320216476756?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.