Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

Via Roma: Vasi e paletti. Alcuni residenti rispondono ad una nota del consigliere Russo

Lettera inviataci da alcuni residenti nella via Roma di Lipari ed indirizzata al consigliere comunale Nuccio Russo:
Desideriamo rispondere alla lettera del Rag. Nuccio Russo.
Siamo dispiaciuti che la tutela dei diritti degli abitanti della via Roma e di via S. Anna aventi il diritto di poter uscire di casa in piena sicurezza senza aver la porta di casa sbarrata dal parcheggio selvaggio o il diritto a mantenere integra la propria abitazione visto che speso i mezzi furgonati urtano i balconi provocando danni anche ingenti.
Parliamo comunque di fatti realmente accaduti e documentati. Dicevamo siamo dispiaciuti che tutto ciò terrorizzi ed urti la sensibilità del Rag. Russo. Del resto siamo consapevoli che è difficile comprendere questi disagi quando si ha la fortuna di vivere in una bella casa immersa nella quiete.
Chiediamo scusa, per le affermazioni del Rag. Russo, ai tecnici che hanno disposto il posizionamento dei vasi o dei pali, dopo aver personalmente constatato reali esigenze e diritti e non per soddisfare "richieste incomprensibili" o per favoritismi personali.
Infine se il Rag. Russo ha rischiato di schiantarsi contro il vaso di via S. Anna ( il vaso è posizionato davanti ad un'abitazione per far si che i furgoni non urtino i balconi) per l'attraversamento di un cane, ma poteva anche essere un bambino, visto che ci sono parecchie famiglie con bambini, viene spontanea la riflessione che forse guidava ad una velocità non adeguata in una via le cui abitazioni danno direttamente sulla strada o, peggio, che i riflessi cominciano a non essere più idonei alla guida.
Cittadini di  via Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.