Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Interventi tampone sulle strade ma.......

Una serie di interventi-tampone sono stati posti in essere, grazie alla presenza di un carico d'asfalto, destinato a bitumare una strada interna, lungo alcune strade "gruviera" liparesi, alcune di queste teatro d'incidenti anche abbastanza seri.
Gli interventi sono stati posti in essere dal personale della Provincia regionale, grazie all'interessamento del geometra Vito Torre, in alcune strade (tra le quali quelle di Canneto). A Bagnamare-Marina Lunga è intervenuto personale del comune.
Ribadiamo che si tratta di interventi-tampone ma che vi è la necessità, lungo determinate arterie, di un intervento definitivo.
In questo contesto vogliamo ricordare all'amministrazione comunale l'incredibile, e sempre più grave, situazione della Balestrieri (Falcone e Borsellino) dove la striscia d'asfalto, posizionata in seguito ai recenti lavori, giorno dopo giorno, si avvalla sempre più, con crescente pericolo per i conduttori dei mezzi a due ruote.
Per quanto concerne i cantonieri stanno effettuando un efficace intervento sulle canalette limitrofe alla sedi stradali (vedi Lami) in previsione della stagione invernale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.