Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2013

Pausa Caffè rubrica di Daniele Corrieri. L'opposizione che non c'è!

Caro Direttore e cari lettori secondo Voi nel nostro Consiglio Comunale esiste l’opposizione?
Io dico di no, salvo Gesuele Fonti con le sue lotte giuridiche e i vari emendamenti presentati. NON BASTA!
Gli altri: Il Dott. Iacolino pensa al registro delle unioni civili e particolari che riguardano l’ambiente mai risolti anche perché il suo fare lo vedo (PERSONALE OPINIONE) come idea genuina ma come modi inefficace, Annarita Gugliotta permette alla maggioranza di avere il numero legale per votare il Bilancio (forse perché gli hanno votato il Gag?), il PDL si disintegra con l’uscita di Mariano Bruno e per dispetto (ahahah ahahah) Antonio Casilli vota il Bilancio con un bel SI, Natale Famà non so se è stato eletto o ha altre impegni, Emanuele Carnevale non si capisce da che parte stà.
Perché dico questo? Perché nessuno di loro ha mai fatto pressioni su sviluppo e lavoro, senza considerare mancanza di idee per il turismo. Complici o incapaci? Voglio essere buono: Distratti!
Mi auguro che al più presto magari IERI questi illustri cittadini che ci rappresentano incomincino a interessarsi d’altro, perché oltre al punteruolo rosso, oltre ai sentieri e mulattiere se non fanno qualcosa rischiamo che la pulizia delle mulattiere e dei sentieri serviranno a noi per andare in giro “Chi Scecchi” a zappare la terra essendo che nessuno di loro parla di turismo.
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.