Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2013

Suggerimenti? Spazio ai lettori! Oggi: Cani, escrementi e multe

Prende il via oggi questa rubrica vogliamo provare a coinvolgere i cittadini. Un coinvolgimento attivo su ciò che riguarda, interessa le nostre isole. 
Tramite la mail s.sarpi@libero.it potete indicarci i temi su cui gradireste maggiori informazioni ed approfondimenti dalla pubblicazione  e/o da altri Enti , segnalare argomenti e/o problematiche.  
Pillole di civismo e consigli ai nostri Amministratori e ai Cittadini ,per migliorare la gestione della cosa pubblica e la qualità della vita.
Lo scopo è quello della partecipazione cosciente e costruttiva del cittadino che intravede la possibilità di contribuire per il miglioramento e la creazione di una società più virtuosa,i cui risultati e benefici,si rifletterebbero su tutti.
Il nostro obiettivo è di girare il tutto a chi di competenza per trovare una soluzione e/o risolvere la problematica.
L'argomento di oggi: 
Visto che quotidianamente assistiamo al vagabondare dei cani liberi per le vie di Lipari,visto che quotidianamente le strade e i marciapiedi di Lipari vengono sporcate dagli escrementi di questi cani, visto che ,ad un controllo più attento da parte dei Vigili si potrebbe risalire ai proprietari di questi cani, visto che esiste una Ordinanza Comunale in proposito, Invito gli organi Comunali a far rispettare questa ordinanza,ottenendo il doppio scopo di:
rendere presentabili al cittadino e agli ospiti estivi le strade e i marciapiedi e finanziare le scarne casse Comunali.
*Simpaticamente Lipari

*Come nostra consuetudine accettiamo mail firmate e con recapito telefonico per accertare se la persona che ci scrive realmente esiste. Poi, come in questo caso, una volta accertata l'esistenza  e il reale nome di chi scrive possiamo anche pubblicare il suggerimento con lo pseudonimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.