Cerca nel blog

venerdì 18 gennaio 2013

Proroga emergenza idrica. "Bombardiamoli" di mail (di Silvia Carbone)

Mi spiacerebbe dover ammettere che, come spesso accade, sono pochissime le persone che su quest' isola sono pronte a mettersi in gioco in prima linea nelle battaglie civili.
Infatti mi risulta che, a tutt'oggi, solo Saverio Merlino abbia prontamente aderito all'iniziativa che ho lanciato sul web, contro la proroga dell'emergenza idrica.
La sua email delinea molto più ampiamente della mia il problema e mi pare giusto copiarla e inviarla.
Spero che non tardino ad arrivare altre adesioni, a garanzia che il lavoro "certosino" dell'Avv. Intilisano, che ci rappresenta come comunità contro scelte che garantiscono gli interessi di pochi, non rimanga sepolto nelle aule dei tribunali.
Quindi avanti con le email, un vero e proprio bombardamento!!!!
P.s. mi dicono che il Sindaco sia a Roma ad affrontare istituzionalmente la faccenda. si attende conferma
Silvia Carbone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.