Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2013

"Non dia al cittadino eoliano dell'omertoso". Il signor Turcarelli replica al dottor Giacomantonio


 Egregio Direttore,
Seguo sempre il suo notiziario, da un po di tempo e noto una costante rubrica del Dott. Giacomantonio dove ricorda l'inciviltà diffusa nel comprensorio locale, dove haimè anche il Dott. Giacomantonio ne è stato a suo malcapitato protagonista.
 Mi permetta Dott. Giacomantonio ma Lei non può permettersi di dare al cittadino Eoliano dell' OMERTOSO.
Lei che proprio sotto la sua abitazione evidentemente non distingue giovani che fumano una sigaretta da uno SPINELLO (credo ancora sia proibito dalla legge).
Lei che se non ricordo male pose dei cancelli all'ingresso del palazzo comunale,
Lei che in occasione dell'incendio dello studio della Sig. Salmieri/Lagreca non scrisse due righe,
Lei che in occassione del tentato incendio all'abitazione della consorte dell'attuale Presidente del Consiglio forse non era a Lipari.
Lei che in occassione dell'aggressione al Sig. Agrip nel marzo 2008 forse non ebbe tempo di invocare controlli e dispensare suggerimenti.
Lei che in occasione dell'incendio doloso della mia autovettura nuova nel gennaio 2009 forse pensò IMPARERA' A FARSI I FATTI SUOI.
Mi permetta Lei a me in quanto cittadino Liparoto non può e non si deve permettere a darmi dell'OMERTOSO.
Piuttosto prenda la busta di spazzatura e la depositi Lei al cassonetto piu vicino, stia tranquillo che il proprietario la vedrà e si sentirà molto più in imbarazzo dal'esempio di un cittadino modello e civile come è Lei.
Mi scusi Dott. Giacomantonio io la stimo come uomo e come ex amministratore ma OMERTA' è una parola che va bene "pi puddaciari" sicuramente non per chi come me è Eoliano dalla nascita.
Mi permetta infine una piccola punta politica, ma Lei come esponente ed ex Sindaco di un partito (oggi) al governo del Comune possibile non riesca a farsi portavoce di tutte le Sue condivisibili osservazioni ?.
CON LA STIMA E L'AMMIRAZIONE CHE SERBO PER LEI CORDIALMENTE
                                                                                    MAURIZIO TURCARELLI


NOTA DEL DIRETTORE: Caro Maurizio, solo una precisazione. Non si tratta di una costante rubrica che il dottor Giacomantonio tiene su questo. Ma gli scritti ai quali fai riferimento sono delle riflessioni/considerazioni che l'ex sindaco scrive (come può fare ogni altro cittadino che si firma) su questo sito e credo, contemporaneamente, sugli altri siti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.