Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2013

China. Pesante attacco al sindaco Giorgianni

Riprendiamo dal sito (lipari.biz) del collega Peppe Paino una  lettera che il signor Giulio China (ex vicesindaco del comune di Lipari), nelle vesti di Responsabile del Comitato spontaneo dei diritti del cittadino, ha scritto e che ha per oggetto: 
Lettera aperta a tutti i cittadini del Comune di Lipari

Preg.mo Signor Sindaco,
molti cittadini di questa comunità si sentono sfiduciati dalle promesse fatte durante la sua campagna elettorale alla carica di primo cittadino di questo Comune.
Oggi essi dicono di essere stati ingannati, raggirati, turlupinati e truffati dal voto, con la promessa del cambiamento, della rinascita, della crescita e di un radioso avvenire per i giovani di questa comunità.
(…) Sono trascorsi più di otto mesi dal suo insediamento, una mamma porta alla luce in nove mesi una creatura, Ella non ha mantenuto nessuno degli impegni presi con la cittadinanza (…) Non ha messo una sola mattonella nei marciapiedi, non ha tappato una buca etc., ha solamente pagato qualche cambiale elettorale, vedi il megaparcheggio, il Carnevale etc…
L’avvenire dei giovani non è il Carnevale o qualche altra festa ! Queste isole stanno sprofondando inesorabilmente negli abissi più profondi dell’anarchia, dell’abusivismo, del degrado e dell’abbandono.
Il Corpo di Polizia Municipale doveva essere la garanzia, la sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini, specie per quelle persone anziane e sole, mentre oggi non è che un gregge senza pastore.
Eppure Ella non è che il Capo supremo del Comando del corpo di P.M., forse in otto mesi non ha avuto il tempo, preso da tutto questo lavoro che ha dovuto sostenere per gestire questa comunità-
I nostri cittadini, sempre più sfiduciati, aspettano con ansia che questa possa rinascere !
Giulio China


Nota del direttore: Questa redazione, come d'abitudine, mette a disposizione del diretto interessato (nel caso il sindaco Giorgianni) analogo spazio per una eventuale replica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.