Cerca nel blog

venerdì 9 agosto 2013

Famularo: "Perplessità sulle modalità della visita a Lipari dell'avvocato Pelaggi"

COMUNICATO STAMPA
“Le modalità con le quali è avvenuta, giovedi u.s., la visita a Lipari dell'avvocato Luigi Pelaggi, commissario per l'emergenza idrica e fognaria nel maggior comune eoliano, non può che destare perplessità tra i cittadini così come, pensiamo tra quanti, come noi, hanno a cuore le sorti di questa comunità e le istanze che da essa provengono” . Lo dichiara Fabrizio Famularo, presidente del Comitato “Pro candidato sindaco Francesco Rizzo”
La presenza del commissario, ufficialmente a Lipari per l'attivazione del terzo modulo del dissalatore – continua Famularo- doveva costituire l'occasione per un confronto serio e sereno su una problematica, come quella del depuratore, più volte sollecitata da questo Comitato, dai cittadini di Canneto, Serra, Pirrera e dai consiglieri comunali.
Purtroppo, questo non è accaduto e si è preferito restringere il cerchio al solo sindaco Giorgianni, al presidente del consiglio Sabatini e all'assessore Sardella. Secondo le dichiarazioni del sindaco- riportate da un giornale on line – non è stato affrontato l'argomento depurazione. La cosa ci stupisce e ci sorprende essendo questa una delle problematiche più sentite dai nostri concittadini.
Aspettando una comunicazione ufficiale da parte del primo cittadino vogliamo sperare- conclude il presidente del Comitato “Pro candidato sindaco Francesco Rizzo- siano state gettate almeno le basi per un consiglio comunale da tenersi a Canneto alla presenza dell'avvocato Pelaggi (come richiesto da questo comitato) o, quantomeno, di quel sopralluogo congiunto votato all'unanimità dal consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.