Cerca nel blog

sabato 10 agosto 2013

Operazione in corso da parte dell'Arma? Attendiamo riscontri ufficiali (aggiornamento)

(ore 14.00) Sarebbe in corso a Lipari una operazione da parte dei carabinieri su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona.
Pur avendo acquisito , attraverso le solite voci di paese che rimbalzano di bocca in bocca (magari amplificandosi), notizie (tutte da verificare) su cosa starebbe accadendo o sarebbe accaduto, preferiamo non sbilanciarci.
Per la tipologia, modalità dell'operazione e su eventuali provvedimenti che potrebbero essere posti in atto vi rinviamo ad  un eventuale comunicato ufficiale da parte dell'Arma.

Nota delle 20.02 - Come anticipato nella nota di cui sopra confermiamo che è stata effettuata oggi una operazione da parte dei carabinieri di Lipari su disposizione della dottoressa D'Addea della Procura di Barcellona.
Non essendo a conoscenza nei dettagli di cosa ha portato all'operazione, e  per non incorrere in affermazioni che potrebbero ledere il diritto di quanti  interessati alla vicenda, ribadiamo la posizione già espressa al "lancio" della notizia. Ovvero siamo in attesa di una eventuale comunicazione ufficiale da parte dell'Arma.
Questa precisazione è doverosa nei confronti dei nostri lettori che vorrebbero leggere i dettagli di quanto accaduto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.