Cerca nel blog

mercoledì 7 agosto 2013

Caterina Conti e un "immenso" grazie!

Al mio /nostro Sindaco Maco Giorgianni
Alla mia/nostro Assessore Tiziana De Luca
Sono trascorse quasi 2 settimane , ma sono ancora grata per il premio e meravigliata della grandiosa idea che avete avuto.
La genialità delle idee è nella vita degli uomini la cosa più straordinaria ed è poi quello che presto o tardi riesce a smuovere il mondo.
Quindi grazie a Voi e grazie anche a tutta l’amministrazione.
Essendo in tema di ringraziamenti, vorrei ringraziare tutte le persone che quando escono mi salutano affettuosamente. Questo rende meraviglioso vivere in un” pezzettino di mondo” come il nostro.
Grazie anche agli ormeggiatori di Lipari e di Vulcano e agli equipaggi Siremar ed Ustica Lines che con la loro affettuosità e con le loro attenzioni mi consentono di continuare a viaggiare, malgrado le mie difficoltà fisiche, tra Lipari e Vulcano.
Questo è un ringraziamento corale alla gente del mio paese dal primo all’ultimo, che malgrado tutto, rimane straordinaria.
Con affetto.
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.