Cerca nel blog

martedì 6 agosto 2013

Arresto Pajno. I legali "precisano" ....quanto scritto in un comunicato stampa dei Carabinieri

In riferimento alla notizia divulgata sul Vs. organo di stampa del 31.07.2013 dal titolo” arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale per precisare quanto segue.
Nel contenuto del testo divulgato lo stesso recita “ nella tarda serata del lunedì, i Carabinieri della stazione di Lipari hanno arrestato un 53 enne per oltraggio e resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità, omissis ………………….lo stesso già noto alle forze dell’ordine”.
Si fa presente che il sig. Pajno Enrico in sede di convalida del fermo ha risposto dinnanzi al Gip del Tribunale di Barcellona P.G. solo ed esclusivamente di resistenza a Pubblico ufficiale di cui all’art. 337 c.p.. Per dovere di precisione si specifica altresì che non trattasi di persona nota alle forze dell’ordine.
Tanto Vi dovevo per una corretta e giusta informazione e divulgazione di notizie.
Avv.ti Gaetano Orto e Luca Frontino
NOTA DEL DIRETTORE - Prendiamo atto di quanto comunicatoci dagli avvocati Orto e Frontino ma puntualizziamo di aver riportato, integralmente  (con la sola omissione del nome del soggetto arrestato), un comunicato stampa emesso dal Comando provinciale dei carabinieri. Di conseguenza la frase contestata rientra nel contesto di tale comunicato.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.