Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 8 agosto 2013

La "calma" della Cesare Battisti nella notte appena trascorsa. Zibetti scrive al sindaco

Bene Signor Sindaco!!! 
Direi che la nottata tra mercoledì 7 e giovedi 8 agosto è stata gradevolissima per gli abitanti della ormai mitica via Cesare Battisti (è persino cliccata su you tube).
Traffico inesistente, quiete assoluta, calma piatta su tutti i fronti. Insomma un'oasi di pace!!
Quando un'idea è geniale (senso unico sulla Marina Garibaldi) c'è poco da fare, bisogna ammetterlo, riconoscerlo e complimentarsi.
Per la prossima stagione estiva mi permetto di avanzare la seguente proposta (per quest'anno temo che non ci sia il tempo tecnico per realizzarla):
- Eliminare il posteggio lato monte su via C.Battisti
- Dirottare tutto il traffico, a questo punto,  a doppio senso sulla via Battisti
- Creare l'isola pedonale su tutta la Marina Garibaldi (da Unci a Calandra). Si immagini che Promenade, un sogno. Quella di Nizza passerebbe in second'ordine.
Buona giornata e tranquille vacanze a tutti, sopratutto a chi lavora per la nostra sicurezza. il nostro bene e per migliorarci la qualità della vita.
Enrico Zibetti
P.S. Cari sventurati abitanti della via Battisti, non subite passivamente. Fatevi sentire, al peggio non c'è mai limite...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.