Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2014

Il 25° di ordinazione Episcopale di Mons. Francesco Miccichè. Il suo grazie e le foto

(Mons. Francesco Miccichè) A quanti mi hanno usato la carità di unirsi a me nel rendimento di grazie per il venticinquesimo anniversario della mia ordinazione episcopale va il grazie del cuore più sentito e sincero. 
Un grazie particolare intendo rivolgere ai confratelli Vescovi di Sicilia, ai presbiteri e ai diaconi che numerosi si sono voluti unire a me nel rendimento di grazie, dandomi la gioia di non essere solo all’altare del Signore e conferendo in tal modo particolare solennità a questo momento di grazia. Grazie alla schola cantorum della diletta Trapani, all’organista, ai tanti amici venuti anche da molto lontano che con la loro presenza mi hanno reso felice, mi hanno caricato di speranza, mi hanno dato una prova tangibile di affetto fraterno, di amicizia vera e sincera, mi hanno fatto gustare la bontà della comunione ecclesiale. Il Signore ricompensi tutti con l’abbondanza delle sue grazie.
 Un grazie infine voglio rivolgere a quanti per telefono, per posta, attraverso facebook mi hanno fatto sentire la loro vicinanza spirituale, il loro affetto fraterno e hanno voluto raggiungermi con i loro messaggi augurali. Grazie! Grazie! Grazie!!!
LE FOTO DELLA CONCELEBRAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.