Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

La segnalazione-denuncia-interrogativo: "Che fine ha fatto la legna tagliata dagli alberi di via Franza?. Non certo tra i rifiuti speciali dello scarrabile". Ci scrive la collega Tiziana Medda


Caro Salvo,
vorrei chiedere , a parte lo scempio compiuto a quei poveri alberi che pare, guardandoli, stiano gridando la vergogna di essere rimasti "in tale brutta maniera ignudi", ci chiediamo in molti, che paghiamo fior di quattrini la legna per alimentare le nostre stufe, dove è finita tutta quella tagliata proprio dagli alberi di via Franza. Non mi pare proprio sia tra quei rifiuti speciali dei quali si è parlato. Anzi ho visto certe macchine coi bagagliai pieni..pieni...ma è tutto lecito??Potresti pubblicare questa mia chiedendo lumi a chi di competenza. Ora sono davvero stanca di stare sempre in silenzio....e chi vuole capire ...capisca!! 
Tiziana Medda
 Nota del direttore - Giriamo il quesito, posto dalla collega Tiziana Medda, all'assessore comunale Giovanni Sardella e a chiunque altro ne abbia competenza. Certo in quello scarrabile, come ben si evince dalla foto, non si vedono rami ma solo fogliame e qualche piccolo arbusto. Arriverà una risposta o resterà l'ennesimo "mistero" liparese?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.