Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Lettere al direttore. Dopo l'editoriale ci scrive il consigliere Giacomo Biviano che precisa...

Egregio direttore,
Nel leggere il suo editoriale, basato sui "rumors", non posso non intervenire per chiarire e smentire gli stessi "rumors", simpatici maestri della politica mediatica.
La mia stima per lei rimane invariata e non posso accusarla in quanto Lei fa il suo mestiere e capta ciò che ormai da settimane i vari "rumors" vanno riportando. Chissà se sono gli stessi "rumors" che conosco anch'io...... vicini e lontani.
Detto ciò preciso quanto segue:
1) il nome da proporre come assessore spetta al partito e non al solo sottoscritto, che non ha nessun "diritto" divino o lascito testamentale, pertanto non c'entra nulla la mia posizione di capogruppo ne tantomeno la mia vicinanza alla dott.ssa De Luca.
2) Non mi risulta una quantificazione (maggioranza o minoranza) sul gradimento o meno di eventuali proposte fatte dal sottoscritto e/o da altri.
3) Non esiste nessuna "mia candidata" che non deve o non può essere messa in discussione......(neanche fossimo ai tempi del fascismo).
4) Non mi pare che finora il sindaco Giorgianni abbia mai avuto problemi di numeri o di maggioranza(numeri credo che ne abbia anche più del dovuto)) e pertanto figuriamoci se potrebbe mai essere condizionato da un solo consigliere per questioni di "numeri".......
Non aggiungo altro e le rinnovo la mia stima.
Dimenticavo: Mi saluti i "rumors".........
Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.