Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Paralisi Ufficio Periferico del Demanio Marittimo. Vento Eoliano sollecita partecipazione sindaco di Lipari all'incontro con l'assessore Croce a Milazzo.

Al Sindaco del Comune di Lipari 

Rag. Marco Giorgianni 
Oggetto: Paralisi Ufficio Periferico del Demanio Marittimo di Milazzo 
In considerazione delle criticità evidenziate alla S.V.I. con nota prot. n. 1154 del 16.01.2015 riguardanti la condizione di totale paralisi in cui versa l’Ufficio del Demanio Marittimo di Milazzo, problematiche altresì rilevate dal Sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo; la presente per rappresentarLe che la segreteria dell’Assessorato regionale al Territorio ed Ambiente ha comunicato che venerdì 13.02.1015 l’Assessore al ramo Maurizio Croce sarà a Milazzo per incontrare il dirigente ed i funzionari applicati all’ufficio di cui trattasi, per trovare ad una soluzione alla grave situazione. 

In tal caso parrebbe opportuno che una delegazione del Comune di Lipari partecipasse all’incontro in questione, al fine di addivenire ad una risoluzione delle criticità indicate, esponendo inoltre l’importanza che tale ufficio ricopre per l’intero comprensorio delle Eolie. 

Cordiali Saluti
Avv. Francesco Rizzo e Dott.ssa Gugliotta Annarita ( Fondatore Mov. “Vento Eoliano”) (Cons. Com. “Vento Eoliano”)                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.