Cerca nel blog

domenica 8 febbraio 2015

Stromboli: Gli aliscafi viaggiano ma squadra ospite e arbitro "decidono di non arrivare". Il più che legittimo sfogo del presidente Di Maggio


ASD Stromboli
ASD Stromboli - Sampietrese del 08-02-2015 partita di terza categoria (girone A federazione di Messina) da disputare a Stromboli. Non si disputa, malgrado le condizione climatiche sono ottimali e i mezzi viaggiano tranquillamente, perché arbitro e squadra si mettono d'accordo al porto di milazzo e decidono di non venire. 
Forse perché il giorno dopo portava cattivo tempo? Vuol dire che noi non sapevamo in tutti questi anni di militanza ,oltre dieci, che se portava cattivo tempo potevamo rimandare la partita anziché rimanere in giro a nostre spese? Ma nessuno mi ha mai detto tutto questo. 
Forse non abbiamo tutte queste conoscenze da metterci d'accordo con l'arbitro e poter rimandare le partite. Non è stato l'unico caso, negli anni passati è successo più volte, ma a quanto pare non si risolve niente. Per me è tutta una corruzione anche in queste piccole cose, perché con tutte le gare da recuperare, tre con questa, ci si mettono pure gli arbitri.
Chissà se almeno questa volta può cambiare qualcosa.
Sono sicuro che nessuno darà una risposta a questa lettera.
Presidente ASD STROMBOLI 

Di Maggio Graziano

NOTA DEL DIRETTORE - PER LA CRONACA VI E' DA EVIDENZIARE CHE SQUADRA E ARBITRO OGGI NON SAREBBERO RIMASTI A STROMBOLI POICHE' L'ALISCAFO POMERIDIANO HA VIAGGIATO REGOLARMENTE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.