Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 25 febbraio 2009

La Ludica vola. Nuova vittoria in trasferta. E domenica nel match clou una parola importante spetta ai tifosi!

Ludica Lipari sempre più capolista solitaria nel campionato di seconda categoria(Girone E). La formazione di Cirino e Caruso impegnata oggi pomeriggio nel recupero, in trasferta, sul campo del Merì, si è imposta per 2 a o.
Le reti sono state messe a segno entrambe nel secondo tempo e portano la firma di Zagami(nella foto) e Tripi.
La Ludica a questo punto sale a quota 37 in classifica e mette nel mirino il salto di categoria. Importantissimo a questo fine sarà l'incontro di domenica prossima che gli eoliani disputeranno alle 14 e 30 al Franchino Monteleone contro il Misserio, diretta concorrente per l'accesso al torneo superiore e uno dei pochi "nei" di questo brillante torneo degli eoliani. All'andata il Misserio, infatti, si impose per uno a zero.
Ci si attende il pubblico delle grandi occasioni per dare ulteriore forza e slancio ai dirigenti e a questi giovani che, sul campo, stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per ridare a Lipari un campionato di calcio più "importante"