Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Esce domani il primo album della band liparese degli Alcool Etilico- Domani è in uscita su tutto il territorio nazionale il primo album degli Alcool Etilico. L'album da domani è scaricabile anche online attraverso il portale Itunes.
Il 21 novembre alle ore 21:00, presso il palazzo dei congressi di Lipari, la Enzone records, l'etichetta che lancia il disco, presenterà il primo album omonimo degli Alcool Etilico. Serata all'insegna della buona musica, con la possibilità di acquistare in anteprima il disco e di assistere alle performance live della band.
La band è composta da: Carmelo Sottile (Voce), Federico Megna (Tastiere), Alessandro Iacullo (chitarra elettrica), John Paul Pavone (Batteria), Giuseppe Saltalamacchia (Basso), Francesco Finocchiaro (chitarra elettrica).


Tirrenia: in 16 accedono alla nuova fase- Sono 16 i soggetti che potranno continuare a partecipare alla procedura di privatizzazione di Tirrenia. L'amministrazione straordinaria di Tirrenia ha inviato ieri le lettere di proceduta a 16 soggetti. 'In questo modo - precisa il commissario straordinario D'Andrea - e' stata avviata la fase di due diligence che prelude alla presentazione delle offerte'.'
Seguiranno a breve le lettere di procedura per il ramo di azienda Siremar'.

Filippo La Rosa O.n.l.u.s Presentazione Corso di Formazione 2010/2011 per diplomandi geometri- L'Associazione Filippo La Rosa onlus, unitamente ai propri collaboratori e sponsor, informa che in data 19 novembre 2010 alle ore 11:30 presso l'aula magna dell'Istituto Conti di Lipari, sarà presentato l'avvio del nuovo corso di formazione per diplomandi Geometri per l'anno scolastico 2010/2001.
Nella stessa sede, saranno presentati i giovani diplomati che hanno ottenuto il merito per partecipare ad uno stage di tre mesi presso lUfficio Tecnico del Comune di Lipari.
Ai giovani del 4° anno dell'anno scolastico 2009/20010 saranno consegnati gli attestati di frequenza e merito.
Nuovi contenuti e nuovi argomenti che arricchiranno il programma del corso, con la presentazione dei docenti, completeranno l'avvio del corso che partirà già dal successivo giovedì 25 novembre.
Il Presidente
Gaetano Merlino