Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Oggi l'esordio di Radio Macondo (Rosita Rijtano) - Oggi, alle ore 17, andrà in onda la prima puntata di Radio Macondo: la web-radio delle isole Eolie. Un sogno che, finalmente, vede la sua realizzazione grazie all’iniziativa ed all’impegno di giovani che hanno deciso di contrastare il degrado in cui versa il nostro arcipelago, con la forza di un’esplosione in grado di distrugge il silenzio: la parola libera.
Radio Macondo non vuole essere un progetto fine a se stesso, il suo obiettivo è quello di coinvolgere l’intera comunità eoliana. Non una semplice stazione trasmittente, quindi, ma una piazza aperta a tutti, in cui discutere insieme con spirito critico; un terreno fertile in cui germoglia la fantasia; una candela di speranza e di consapevolezza che brilla nel buio della disinformazione, dell’abbandono e della rassegnazione.
Spegnete, allora, la televisione ed accendete la vostra immaginazione, sintonizzatevi su http://radiomacondo.listen2myradio.com/.
Radio Macondo è anche su Facebook, accedi alla nostra pagina e suggeriscila agli amici.



Judo- Domenica Federica Finocchiaro impegnata nella finale nazionale esordienti- Domenica 14 p.v. Federica Finocchiaro, Esordiente B kg 52 , parteciperà alla Finale nazionale di categoria Esordienti B che si disputerà al Palazzetto del Centro Oimpico della F.I.J.L.K.A.M.
Federica nella fase regionale si è piazzata sul gradino più alto del podio. L'obiettivo è un buon piazzamento a livello nazionale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.