Cerca nel blog

martedì 9 novembre 2010

La "Lipari porti" mette sul tavolo le carte. Il 24 novembre incontro con amministratori e consiglieri comunali

Riceviamo dal consigliere Giacomo Biviano (PD) e pubblichiamo:
Comunico che in seguito alla richiesta urgente di copia del progetto per le opere di rifunzionalizzazione della rada di Lipari e di tutti gli atti e documenti inerenti la Società Lipari Porti S.p.a, avanzata dal sottoscritto con nota del 15/10/2010, prot. 35455, ho ricevuto in data odierna la comunicazione telefonica, da parte dello stesso Presidente della società , Nando Corrado, che in data 24/11/2010 alle ore 10 verrà organizzato un incontro presso la sede eoliana della società , sita nei locali dell'ex biglietteria di Marina Corta, nella quale gli amministratori e tutti i consiglieri del Comune di Lipari potranno finalmente visionare il progetto aggiornato con le ultime modifiche e tutti gli atti richiesti.
All'incontro, secondo quanto comunicatomi, saranno presenti, oltre allo stesso Presidente, l'Amministratore Delegato della società , Ing. Stefano Tomarelli, e il progettista della Mega-opera contestata da tutte le forze politiche d'opposizione e non solo.
Ringraziando, comunque, il Presidente della società per aver tempestivamente risposto alla mia richiesta auspico, però, per una maggiore trasparenza, che lo stesso progetto e tutti gli atti vengano in seguito messi a disposizione di tutti cittadini che volessero prenderne visione.
Dott. Giacomo Biviano (Consigliere Comunale PD)
NDD- Da quanto abbiamo appreso ulteriori incontri sarebbero previsti con altri esponenti della collettività isolana quali ad esempio operatori turistici e commercianti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.