Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 24 dicembre 2010

Tennis. Buone nuove. L'amministrazione rifà..con manto in erba.. uno dei campi

Riceviamo dal consigliere comunale Lelio Finocchiaro e pubblichiamo:
Finalmente!.......

Dopo un tempo ormai troppo lungo, dopo l'impegno del sottoscritto che ormai disperava di ottemperare a quanto promesso in più di un'occasione, Lipari potrà avere uno dei due campi da tennis comunali messo a nuovo, a norma, con tanto di manto in erba, illuminazione, spogliatoi, etc....
Sarà stata l'influenza delle feste, ma certo Babbo Natale non poteva portarci regalo più bello.
Regalo ai tanti che questo sport praticano nonostante le precarie condizioni; regalo per chi, come me, ma anche come il presidente dello Snoopy Pippo Sottile e l'assessore Spinella, con l'aiuto dell'Ufficio Tecnico del Comune, hanno profuso tempo ed energie per realizzare un opera di cui il "paese di Lipari" aveva senz'altro bisogno; regalo per l'amministrazione che, una volta tanto al di fuori di polemiche e discussioni, potrà vantarsi di avere portato a compimento (la delibera è stata votata mercoledi 22 u.s.) una struttura di cui Lipari sentiva da tempo la mancanza.
La struttura di via Balestreri adesso, si spera, potrà decollare, potendo essere teatro di tornei anche a valenza regionale, ma anche come luogo di ritrovo per ogni manifestazione tennistica (e non solo...), e come destinazione di riferimento per tutti quei turisti (e non sono pochi) che del tennis fanno uno dei loro sport preferiti.
Nell'assicurare che i lavori saranno seguiti con particolare attenzione per essere certi che i risultati siano adeguati alle aspettative, già da questa estate, quindi, si potrà verosimilmente individuare nella stessa struttura un fiore all'occhiello per le attività sportive giovanili (ricordo i tanti successi ottenuti dalla squadra dello Snoopy club, pur maturati tra allenamenti precari e viaggi disagevoli).
Nel ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a conseguire quello che considero, per il momento, un risultato appagante, auguro a tutti, sportivi e non, che questo Natale, ed i "Natali" che verranno, possano portare, in continuazione, buone novelle per Lipari e per i Liparoti.
BUON NATALE!!!!!
Lelio Finocchiaro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.