Cerca nel blog

lunedì 20 dicembre 2010

Pallavolo femminile: Vittoria casalinga per il Meligunis.

(di Patrizia Lo Surdo) Domenica positiva per le ragazze giallo-blu del Club Meligunis che hanno vinto per 3 set a 0 (29-27; 25-22; 25-13) contro la Polisportiva Tonnarella.
Il primo set è iniziato con qualche difficoltà per le padrone di casa che non sono riuscite subito ad entrare in partita ed a difendersi bene dai pallonetti delle avversarie ma, punto a punto, hanno recuperato. Nel secondo ancora qualche incertezza dovuto anche ad un po' di nervosismo; nel terzo invece le giovane eoliane entrano in campo decise e convinte di consolidare la vittoria!
In un'ora circa di gioco il Meligunis si aggiudica altri 3 punti importanti e si posiziona al primo posto della classifica.
Ecco le giovani che ieri hanno disputato la gara: Fiorenza Raccuia, Mariangela Barca, Rebecca Tomarchio, Rossella Pennisi, Martina Caruso, Andrea Marino, Aurora Biviano, Giuditta Famularo, Emilia Biviano, Aurora Favata, Maura Donato; assente per un problema alla caviglia Romina Lazzaro.
Adesso il campionato si fermerà per le festività e si riprenderà il 16 gennaio; in questo tempo Mister Biviano avrà modo di lavorare meglio su certi aspetti tattici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.