Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Riqualificazione della viabilità di Pianoconte con fondi Dupim. Il consigliere Fonti sollecita il sindaco

SIGNOR SINDACO
COMUNE DI LIPARI

Oggetto: DUPIM isole minori – annualità 2008

Durante la riunione dell’ANCIM, tenutasi a Roma il 22 febbraio u.s., alla quale il sottoscritto ha partecipato quale delegato del Consiglio Comunale di Lipari, ho appreso della registrazione presso la Corte dei Conti del Decreto recante i “Criteri per l'erogazione del Fondo per lo sviluppo delle isole minori” D.U.P.I.M annualità 2008.
Il Decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 58 del 11-03-2011, prevede che le risorse relative agli interventi dell’anno 2008 vengano liquidate “entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto con provvedimento del capo del Dipartimento per gli affari regionali secondo le modalità indicate dall'art. 10, e seguenti”.
Considerato che i Tecnici comunali unitamente all’Assessore Ferlazzo, ai quali va il mio personale ringraziamento, a suo tempo, anche su richiesta del sottoscritto hanno inserito nel Documento Unico di Programmazione Isole Minori , un progetto che riguarda la riqualificazione della viabilità nella frazione di Pianoconte, con la presente,
SI CHIEDE
di predisporre tutti gli atti necessari affinchè una volta ottenuta la disponibilità delle somme, si possa procedere in tempi brevi alla riqualificazione della viabilità nella frazione di Pianoconte, divenuta urgente e non più differibile.
Lipari lì 15/04/2011
Gesuele Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.