Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

TURISMO:OK GRADUATORIA ACCESSO FONDI OPERE VALORIZZAZIONE TURISTICA

E' stato pubblicato sul sito dell'Assessorato regionale al Turismo il decreto del dirigente generale del dipartimento Turismo, Marco Salerno, di approvazione della graduatoria dei progetti presentati dai comuni siciliani per accedere ai finanziamenti previsti dal bando relativo alla linea di intervento 3.3.2.2 del Po Fesr 2007/2013 per la realizzazione, la riqualificazione o il completamento di infrastrutture pubbliche funzionali allo sviluppo turistico.
Il bando era stato pubblicato a marzo del 2010, con una disponibilita' di quasi 39 milioni (esattamente: 38.948.262 euro).
A questi si e' aggiunta la quota del 30% di premialita' della linea di intervento 3.3.2.2, che porta il totale a 58 milioni e 978 mila euro circa.
I comuni collocati utilmente in graduatoria riceveranno una comunicazione con la richiesta della documentazione occorrente per l'emissione del finanziamento che sara' disposto con appositi provvedimenti, seguendo l'ordine di graduatoria, fino al raggiungimento delle risorse attualmente disponibili.
Gli altri comuni, inseriti in graduatoria, saranno successivamente finanziati dopo la rimodulazione richiesta al dipartimento Programmazione.
Il decreto e la graduatoria sono consultabili sul sito del dipartimento Turismo, www.regione.sicilia.it, al link Bandi di gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.