Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Ormeggiatori delle Eolie domani festeggiano il 30esimo anno di vita

Gli ormeggiatori delle isole Eolie (presidente Annibale Marturano) festeggeranno domani i 30 anni di vita. Per l'occasione domani mattina, in un noto albergo dell'isola, si terrà un incontro dal tema "30' anniversario della costituzione del gruppo degli omeggiaotri delle Eolie". Si tratterà di "Storia, evoluzione e organizzazione degli ormeggiatori e della professionalità per la migliore efficienza del servizio". 
Gli ormeggiatori attualmente in servizio sono 48 e fanno parte di un gruppo costituitosi  il 01/04/1981. Il gruppo è il secondo d'Italia  come numero e fa parte dell' A.N.G.O.P.I. (Associazione Nazionale Gruppi Ormeggiatori Porti Italiani).
All'incontro di domani prenderanno parte,tra gli altri, ormeggiatori ed ex ormeggiarori,rappresentanti della Regione, della Provincia, della commissione e trasporti, dei sindacati, i rappresentanti delle varie società di navigazione, i sindaci delle Eolie, i rappresentanti dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari e del Compartimento di Milazzo, il direttore marittimo per la Sicilia orientale, un membr della IX Commissione Trasporti, rappresentanti del mondo della pesca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.