Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

Speciale "L'Ospedale non si tocca". Foto, video e servizi della trasferta palermitana

Come anticipato si è tenuto a Palermo davanti alla commissione Sanità dell'ARS l'audizione per quanto riguarda il punto nascite dell'ospedale di Lipari. All'audizione, mentre sotto le finestre dell'ARS facevano sentire la loro voce circa 150 eoliani, tra cui tanti giovani, hanno preso parte oltre ai componenti la commissione, i parlamentari regionali in rappresentanza dei vari partiti politici presenti a Lipari, il sindaco di Lipari, Mariano Bruno, il presidente della commissione speciale Sanità, Giacomo Biviano, il sindaco di Santa Marina, Riccardo Lo Schiavo (questi tre sono stati ascoltati),l'assessore Finocchiaro, i consiglieri comunali Megna, Guarino, Lauria, Mollica e il presidente del consiglio Longo, Merlino e Carnevale (in rappresentanza del gruppo fb e del comitato), il presidente di Federalberghi Del Bono. All'esterno tra la gente vi era il consigliere Lo Cascio.
Il risultato, come già da noi anticipato, è stato ritenuto soddisfacente dagli intervenuti e vi è la più ampia disponibilità della commissione per una deroga per Lipari.
In serata e domani vi proporremo ampi servizi video e fotografici in esclusiva essendo il nostro direttore l'unico giornalista presente.
Il tutto seguendo un ordine cronologico dalla partenza da Lipari sino all'annuncio del risultato della commissione, alle interviste ai presenti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.