Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

C'è un consigliere debitore nei confronti del comune ? Motivo per cui non poteva essere eletto. L'indiscrezione arriva da Milano

Riceviamo da Daniele Corrieri e pubblichiamo invitandolo, nello stesso tempo, a fare il nome del presunto consigliere di cui chiede le dimissioni, in quanto ineleggibile
Al Comune di Lipari il regolamento Comunale parla chiaro: Quando un Consigliere giura sa cosa non deve avere per non essere ineleggibile idem per candidarsi come Consigliere Comunale.
Ebbene, risulta agli atti del Comune con tanto di sentenze un debito di un Consigliere verso il Comune e che lo stesso debito decade a ottobre perché trascorsi dieci anni, salvo che entro ottobre venga sollecitato il debitore a saldarlo.
Visto che vogliamo trasparenza e lealtà politica invito questo Consigliere a dare le dimissioni e magari dopo riparlare di Politica.
L’etica sociale sono i nostri rappresentanti che devono darla per prima come esempio, ma se loro non lo fanno il popolo domani si sente il diritto di copiarli.
Agli uffici competenti non serve che faccio il nome per cercare questo debitore, basta che prendono la lista dei 20 e lo trovano subito. Già il 50% del lavoro l’ho fatto io.
Saluti
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.