Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

Candidato Deputato Eoliano - Comunicato Ufficiale

Dopo una serie di colloqui delle varie forze politiche e alcune parte sociali si comunica quanto segue:
Entro la prima settimana di luglio ci sarà un Convegno aperto a tutti i cittadini e forze politiche e sociali di tutte e sette le isole.
Qualsiasi cittadino  abbia intenzione di proporsi come  Candidato Deputato Regionale può farlo ma senza nessuna bandiera politica.
Ogni singolo partito o lista civica può proporre uno o più nomi alla riunione di Luglio.
Ognuno di loro può preparare un programma per le isole o cooperare con un programma per le isole, il programma o i più programmi diventeranno un documento unico che verrà presentato due giorni prima delle primarie  a tutti gli Eoliani (ricordo che le isole sono sette)
Nei tempi utili si faranno le primarie, salvo modalità diverse condivise, caso contrario si opterà per primarie.
Chi vince le primarie o nome condiviso, sarà il Candidato Deputato Regionale
Il candidato insieme a tutte le forze sociali e politiche che hanno aderito valuteranno successivamente con quale lista appoggiarsi  e eventuali inviti ricevuti da liste e partiti, ovviamente le liste o i partiti che appoggiano un Candidato Presidente Regione che è dato per favorito avranno un attenzione particolare.
Visto quanto sopra si invitano tutte le forze politiche Eoliane  e sociali che a oggi non hanno dato segnali a questo progetto, onde evitare un domani di essersi sentiti esclusi e non coinvolti.
Si ringrazia: Massimo Lo Schiavo, Ciccio Rizzo, Alessandro La Cava, Vincenzo La Cava, Gesuele Fonti, Ersilia Paino, Paino Angelo, Angelo Ferlazzo, Fabrizio Famularo, per aver portato avanti il primo stup. Per correttezza e trasparenza di informazione, Giuseppe Cincotta e Giacomo Biviano uno al primo incontro l’altro al secondo incontro avevano dato disponibilità a ascoltare ma per motivi privati (giustificati) non hanno potuto partecipare.
A molti politici locali e decine di cittadini piace questa iniziativa, ma per il momento mi hanno pregato di non fare il loro nome. Sono certo che saranno presenti a Luglio.
Daniele Corrieri
(entro fine giugno sarà comunicato luogo e data convegno)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.