Cerca nel blog

sabato 23 giugno 2012

Chiarezza come sempre (di Daniele Corrieri)

Gentile redazione, in merito alla nota del PDl e riferita al “Deputato Regionale” da voi pubblicata confermo come del resto mai si è fatto intendere che tutti i partecipanti o i colloquianti  a prescindere la fede politica non si erano  riuniti per  candidarsi o candidare qualcuno, ma si erano riuniti per valutare l’idea e l’eventualità di andare avanti con l’unità avvallata dai vari partiti o movimenti e che  ovviamente dovevano  discuterne all’interno degli stessi.
Di seguito c’è stato un comunicato chiaro che mai ha lasciato intendere che i presenti hanno deciso di fare una lista o candidare qualcuno, tutt’altro.
Lo stesso comunicato parlava di un convegno a Luglio con invito a tutti i cittadini e forze politiche delle sette isole.
In quel convegno chi ha interesse faccia una sua proposta chi non ha interesse merita rispetto.
Di certo non potevo chiamare telefonicamente tutti i politici locali, sono tanti, come del resto mi sono limitato a contattare i  leader di movimenti e dei partiti e nel caso del PDl il loro portavoce.
Le Eolie posso assicurare sono intenzionate da tempo ad avere un loro Deputato, se ne parlava prima della mia proposta, ma nello stesso tempo tra il dire e il fare ci voleva un input iniziale.
Non ho meriti, anzi devo ringraziare chi ha nutrito interesse e partecipato a prescindere come andranno le cose, di certo un candidato uscirà.
Cordialmente
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.