Cerca nel blog

sabato 23 giugno 2012

Lettere al direttore. Ci scrive l'assessore Masin

Direttore buongiorno
 Le allego la dichiarazione con la quale smentisco quanto si è cercato di attribuirmi creando non poche difficoltà.
La nostra Amministrazione, da poco insediata, ha a cuore il benessere dei concittadini e tende a risolvere nel modo migliore e il più velocemente  possibile i loro problemi, considerata l'imminente stagione turistica.
La professionalità del vero giornalista si riscontra soprattutto nella sua capacità di dare notizie verificate che possano essere di reale corretta informazione. Al contrario, non è fare buon giornalismo andare a caccia solo di spot polemici, e ove non ci sono, inventarli.
La ringrazio per la Sua correttezza.
Federica Masin
Assessore al turismo, trasporti cultura e decentramento 


LA DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE MASIN CHE, COME SI EVINCE, DA QUANTO SOPRA PUBBLICATO E DA QUANTO SI LEGGE NEL TESTO, NON RIGUARDA ASSOLUTAMENTE QUESTA REDAZIONE. QUESTO IL TESTO INVIATO DALLA MASIN AL GIORNALE CHE HA PUBBLICATO LA NOTIZIA:
Per la seconda volta sono costretta a rettificare le dichiarazioni riportate sul giornale  “il notiziario delle Eolie” di Bartolino Leone e poi riprese dal “Giornale di Sicilia” in merito alla sicuramente difficile vicenda del porto di Filicudi. Premesso che la nostra Amministrazione ha un solo mese di vita, posso assicurare a Lei ed a tutti gli abitanti di Filicudi che tutta l’Amministrazione, Sindaco in testa, si sta adoperando con il fattivo aiuto della Ditta appaltatrice per rimuovere gli ostacoli che hanno determinato lo spostamento dello scalo. Questa Amministrazione ha  il compito precipuo di risolvere  in fretta ed al meglio i problemi dei nostri concittadini. Saranno poi gli Organi competenti a provvedere per quanto attiene le responsabilità.
Federica Masin assessore al turismo del Comune di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.