Cerca nel blog

giovedì 9 agosto 2012

Iacolino contrario alla proposta di "Articolo 21" di livellare il prezzo dei biglietti dei mezzi di navigazione a quello dei residenti

Alla luce di note e comunicati dati alla stampa circa una richiesta da parte di "Articolo 21" di livellare il prezzo dei biglietti dei mezzi di navigazione a quello dei residenti, la proposta mi sembra, a dir poco, bizzarra e non ricevibile da parte di nessuna amministrazione locale o regionale .
La Sinistra si opporrà a qualsiasi possibilità che veda scaricare eventuali costi sulle casse degli enti pubblici, già svuotati dai tagli del governo MontiNapolitano e di chi lo ha preceduto, governo Berlusconi ed , allo stesso modo, si opporrà in caso di aumento della tariffa base residenti. Il diritto alla mobilità dei cittadini Eoliani, fruitori per necessità dei servizi marittimi, in quanto isolani, va tutelato con convinzione.
Il nostro invito all'amministrazione è un altro : intensificare l'impegno per l'aumento delle corse giornaliere con le isole più periferiche ed una razionalizzazione delle stesse, per garantire a tutti il diritto alla continuità territoriale.
Dr Giovanni Iacolino
Consigliere Comunale de " La Sinistra "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.