Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2012

Fonti: "Sono sereno non ho mai abusato di alcunché ne tantomeno commesso nessuna falsità materiale"

Riceviamo e pubblichiamo:
Ho appreso da siti di informazione locale on linee, di essere persona sottoposta ad indagini per presunto reato di "abuso d'ufficio in concorso, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici in concorso anche con ignoti non ancora identificati". Nutro massima fiducia nell’autorità giudiziaria, che ad oggi non ha ritenuto necessario sentirmi quale persona sottoposta ad indagini, avendo appreso la notizia da siti di informazione on linee, ne tantomeno ad oggi ho ricevuto nessun avviso quale persona sottoposta ad indagini. Ho da sempre espletato il mio mandato con lealtà ed onestà nell’interesse generale e per questo affronterò, nel caso di notifica di provvedimenti di indagine, la questione con serenità e nella certezza di non avere mai, abusato di alcunché ne tantomeno commesso nessuna falsità materiale
Gesuele Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.