Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

La Pro Loco Isole Eolie Lipari al "Salon des Produits des Terrois"

Comunicato
La Pro Loco Isole Eolie Lipari dal 7 al 11 settembre 2012, invita a partecipare le aziende eoliane impegnate nelle produzioni tipiche locali e alle agenzie di viaggio operanti alle Eolie, alla 59^ Foire Des Mine'es - Challans - Francia.
La Fiera una delle piu' antiche fiere di Francia la cui origine risale al 1500, la Foire des Minèes, di Challans, si sviluppa come l'evento fieristico delle attivita' commerciali, artigianali e industriali del Nord Ovest della Vandea e tra le piu' importanti della Francia Nord Occidentale, in una regione Le Pays de la Loire che ha come punto di riferimento la citta' di Nantes e che nella passata edizione del 2011 ha avuto 50.000 visitatori paganti, 2000 visitatori in piu' rispetto all'edizione 2010.
E' una expo che abbraccia vari settori commerciali ed e' rivolta agli operatori di settore e al consumatore che puo' acquistare in loco il prodotto.
Da diversi anni a questa parte gli organizzatori hanno inserito nell'evento fieristico "Il Salon des Produits des Terrois" con all'interno "il Salone dei Sapori", iniziativa che ha riscontrato un vero successo che e' andato aumentando di anno in anno. Gli organizzatori, inoltre per marcare il carattere internazionale dell'evento fieristico, ogni anno invitano un ospite d'onore, che diventa poi l'evento principale di tutto l'evento fieristico e di tutta l'attivita' promozionale. Per l'edizione 2012 l'ospite d'onore sara' la Sicilia. All'interno dell'area dedicata alla Sicilia sara' presente con un proprio allestimento la Pro Loco Isole Eolie Lipari con le aziende che aderiranno all'iniziativa.
Si fa presente, qualora interessati, di contattare i responsabili dell'evento in capo alla Pro Loco Isole Eolie Lipari ai seguenti numeri di telefono:
Antonio La Macchia 328.5483311
Davide Starvaggi 338.2317511

Il Presidente
G. Lorizio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.