Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2012

"Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia". Ci scrive la signora Salmieri

Gent.mo sig. Sarpi,
visionando ieri il suo giornale on line, ho appreso di essere una dei 27 indagati, tra amministratori ed impiegati del comune di Lipari.
Ripeto: "ho appreso", in quanto nessun avviso di garanzia, da parte della Procura di Barcellona P.G., mi è stato notificato, e da quanto mi risulta neppure agli altri 26.
Per cui la notizia pubbllicata sulla Gazzetta del Sud (e da voi ripresa) dal signor Leonardo Orlando, suppongo giornalista, è del tutto infondata.
Probabilmente gli avvisi arriveranno, ma se così è sarebbbe opportuna un po' di "pulizia" nelle stanze della Procura, considerato che, palesemente, qualcuno parla troppo...
Naturalmente i giornalisti seri dovrebbero, prima di pubblicare, verificare.
Ma questo è un discorso aa parte: lo scoop fa  vendere i giornali.
Naturalmente ho molto apprezzato la sua nota in calce all'articolo del sig. Orlando.
Cordialmente
11/08/2012  
                                                                                   Fana Salmieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.