Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Il sindaco Lo Schiavo chiede costruzione copertura per il nuovo pontile aliscafi a Milazzo


COMUNICATO STAMPA
Il Sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo, in data 3 giugno 2012 ha inviato una lettera al Presidente dell’Autorità Portuale di Messina, Dott. De Simone, con la quale chiede la costruzione della copertura sul nuovo pontile aliscafi a Milazzo, ad oggi sprovvisto di tale importante e funzionale struttura, che ha causato non pochi disagi  nei giorni scorsi soprattutto in caso di pioggia.

“Il nuovo pontile ha alleviato notevolmente le situazioni di difficoltà che l’utenza era costretta a subire nel precedente imbarcadero” dichiara il Sindaco Lo Schiavo “grazie alla presenza in quello attuale di un funzionale terminal d’attesa. Adesso manca solo un’adeguata copertura sul pontile che permetta il riparo dalle intemperie e dal sole durante le operazioni di imbarco e sbarco.”

Il Sindaco Lo Schiavo già negli anni precedenti aveva richiesto che fosse realizzata un’ adeguata copertura e una sistemazione di tutta l’area d’attesa nei precedenti imbarcaderi, ma la situazione, di fatto,è stata rimandata in vista della costruzione del nuovo pontile.

“Sono fiducioso” continua il Sindaco “che nel breve periodo tale struttura verrà realizzata, visti tutti gli sforzi che l’Autorità Portuale di Messina ha posto e pone in essere per riqualificare tutta l’area portuale di Milazzo, e che direttamente si traduce in migliorie nei servizi per l’utenza in transito per le Isole Eolie”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.